Azienda

Fondata nel 1988, da oltre 25 anni opera nel settore dell’autotrasporto industriale, con un’organizzazione efficiente e flessibile ed una riconosciuta affidabilità e competitività. Autotrasporto merci conto terzi a carico completo, di medie e piccole dimensioni, eccezionali per peso e dimensioni, di merce pericolosa in regime ADR, con semirimorchi porta-coils e piantane, ribassati con rampe e argano.

 

Dispone di un’ampio parco veicoli di ultima generazione – Euro 5 ed Euro 6 – a basso impatto ambientale, sottoposto a manutenzione programmata per garantire affidabilità ed efficienza ed idoneo a soddisfare qualsiasi esigenza della propria clientela, anche la più diversa.

 

Il Cliente può contare sulla competenza e sulla professionalità di un team logistico e viaggiante, che vede al suo interno figure dotate di lunga esperienza, in grado di fornire la soluzione più conveniente e sicura al vostro trasporto.

 

Nell’ottica di contrasto all’abusivismo, prevista dal proprio codice etico, garantiamo il pieno rispetto delle norme di diritto, e ci impegniamo affinché le norme di legge siano costantemente osservate dal proprio personale e collaboratori. Le garanzie offerte alla propria Clientela in materia di responsabilità civile per perdita, furto o danni alla merce trasportata, sono prestate con primaria compagnia assicuratrice, in conformità all’articolo 1696 C.C., nei limiti di 1 Euro per ogni chilogrammo di peso lordo trasportato per i trasporti nazionali.

CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

SERVIZIO GARANTITO H24 dal proprio personale competente e dai numerosi collaboratori e corrispondenti su tutto il territorio nazionale.

> Presa in carico del trasporto entro le 24 ore successive all’ordine
> Consegna entro le 24 ore successive al carico